Berggasse 19 – La stagione 2019/2020 comincia a Legnaro

| Stagione 2019/2020 della Compagnia Teatrale Beolco Ruzzante |

Lo spettacolo è GRATUITO con offerta libera. Per motivi organizzativi chiediamo ai partecipanti di sulla pagina eventbrite https://berggasse19legnaro.eventbrite.it

Visita il sito dello spettacolo e la pagina facebook

BERGGASSE 19

Berggasse 19, Vienna, 22 Aprile 1938.
Le strade brulicano di nazisti, iniziano le persecuzioni contro gli ebrei.
Siamo nello studio di Sigmund Freud, il famoso psicanalista che attende sconsolato notizie della figlia Anna, portata via dalla Gestapo, quando un inaspettato visitatore compare nella stanza… chi è? Un matto, un ladro o è tutto un sogno?
Remake de “Il Visitatore” (2017), lo spettacolo prende vita nella commovente ed esilarante discussione tra i due improbabili interlocutori. Starà al pubblico, come per Freud, scegliere chi sia veramente la misteriosa figura.

Regia: Nicola Stefani e Claudia Andreozzi

con

Cecilia Stefani
Federico Pavan
Andrea Stefani
Luca Semenzato

Costumi: Giorgia Padovan
Grafiche: Gianmarco Zonta
Promozione: Chiara Pizzolitto


INFO UTILI:

Lo spettacolo avrà luogo:
Venerdì 29/11/2019 ore 20.45
Sala Agricoltura, 1° piano Corte Benedettina
Via Roma, 34 – Legnaro 35020

Chiediamo agli spettatori di esibire il biglietto di prenotazione all’ingresso la sera dello spettacolo, in forma cartacea o digitale.

Lo spettacolo è gratuito, ma per aiutarci a far fronte alle spese sostenute, sarete invitati a lasciare un simbolico contributo sulla base del merito che personalmente attribuirete allo spettacolo.

Apertura porte ore 20.20, i posti non sono numerati. Lo spettacolo comincerà alle 21:00; dopo quell’ora non saranno ammesse ulteriori persone in sala, per cui vi consigliamo caldamente l’arrivo non dopo le 20:45 per regolarizzare la prenotazione e accomodarsi con tranquillità.

Per qualsiasi informazione e per vedere la preparazione dello spettacolo, visitate il nostro profilo instagram e la pagina facebook.

NOTA BENE: Trattandosi di un evento a ingresso gratuito, il numero delle prenotazioni può essere maggiore rispetto a quello dei posti disponibili. La prenotazione garantisce la precedenza e l’ingresso prioritario rispetto al pubblico non prenotato. Per coloro che saranno muniti del voucher di prenotazione farà fede l’ordine di arrivo. Dopo le 20.50 l’ingresso è libero anche senza biglietto fino all’esaurimento dei posti disponibili.


SEGUICI SUI SOCIAL!

Visita il nuovo sito web: https://ruzzante.eu

Segui la compagnia su Facebook: compagnia.teatrale.universitariae Instagram: compagniaruzzante
Entra nel gruppo FB:Molto Ruzzante per Nulla

Evento in collaborazione con Comune di Legnaro.